Ritorno in campo per le squadre dell’Asd Cum Petere Valpellice dopo la pausa pasquale. Sono infatti due le formazioni impegnate, entrambe in casa. I primi a scendere in campo sono i ragazzi della serie B maschile che affrontano la Pallamano San Martino. Si tratta del recupero dell’8^ giornata del girone d’andata, rinviata su richiesta degli avversari. Le due squadre non si sono ancora affrontate in questa stagione e ciò rende l’esito della sfida ancora più incerto. Gli avversari sono una squadra ostica, composta da giovani promettenti e giocatori più esperti, che in questa stagione è riuscita a ottenere vittorie importanti contro il Città Giardino e il Cologne. Nonostante ciò, i valligiani sono molto motivati a fare bene e cercheranno in tutti i modi di portare a casa la vittoria. Inizio gara, sabato alle ore 18.30. Vista l’indisponibilità del Palasport di Cavour, la partita verrà giocata a Pinasca. Domenica, invece, tocca agli under 17, che affrontano i pari età della Pallamano Leno. Si tratta di una sfida molto complicata, contro un’ottima squadra. All’andata erano stai i lombardi ad avere la meglio con un netto 43 a 24, in una partita caratterizzata dalle numerose assenze tra le fila valligiane. Coach Dell’Aquila stanno preparando al meglio questa sfida, consapevoli del fatto che sarà complicata. Nonostante ciò, cercheranno di fare una buona prova dando il massimo, per proseguire il loro percorso di crescita. Inizio gara, domenica alle 17 a Bibiana.