Week-end importante per il Cum Petere Valpellice che vede affrontare la Pallamano Cologne, nella giornata di sabato, in un doppio impegno casalingo.
Ad aprire le danze saranno i giovani dell’under 17 che alle 17.00 affronteranno i pari età bresciani. Si tratta di una formazione temibile, che all’andata aveva avuto la meglio con il punteggio di 31 a 23, al termine di una sfida in cui i valligiani avevano giocato un’ottima prima parte di gara, chiudendo i vantaggio la prima frazione per poi crollare nella ripresa. C’è grande attesa in casa Valpellice per questa sfida come lo dimostrano le parole del coach:‘’siamo davanti ad un impegno importante che potrà darci importanti riscontri per la classifica finale. Il Cologne si presenterà al meglio per portare a casa la vittoria, dobbiamo farci trovare pronti!‘’.
Alle ore 19.00, invece, toccherà alla serie B affrontare il Cologne, attualmente capolista, in una gara che si preannuncia combattuta. All’andata i bresciani sono riusciti a imporre il loro gioco per tutta la partita infliggendo alla compagine valligiana una netta sconfitta. Per questo motivo tra i valligiani c’è grande voglia di rivalsa e di dimostrare tutto il loro valore. Non sarà facile ma i ragazzi ci credono nell’impresa. Queste le parole di coach Dell’Aquila:”ci stiamo preparando al meglio per una partita difficile. Il Cologne ha qualità e personalità, sono una squadra giovane e ambiziosa, sicuramente verranno per portare a casa i 2 punti. Stiamo lavorando bene in allenamento e ci faremo trovare pronti. La concentrazione deve essere massima”.
Entrambe le gare saranno al Palasport di Cavour , la società spera che i tifosi non faranno mancare il loro supporto…  i ragazzi hanno bisogno di molto tifo per cercare l’impresa!