Il weekend è alle porte e dopo due settimane di pausa  torna in campo la formazione senior della serie B. I valligiani si preparano ad affrontare il girone di ritorno ospitando il Vigevano sabato sera alle ore 19.00.
La partita è di fondamentale importanza per continuare la striscia positiva di risultati che va avanti da 5 gare (3 vittorie e 2 pareggi) e per mantenere le zone alte della classifica. Il Vigevano attualmente occupa la penultima posizione ma si tratta di una squadra composta da giocatori molto esperti con alle spalle tanti anni di pallamano. Perciò la concentrazione tra le fila valligiane deve essere massima perché il rischio di cali di concentrazione è sempre dietro l’angolo.
Queste le parole di coach Dell’Aquila in vista della sfida:“ci aspetta una partita complicata perché gli stop di alcune settimane fanno sempre male e si rischia di faticare  a ritrovare la giusta concentrazione per affrontare la gara. Il Vigevano è una buona squadra e anche se ha solo 2 punti in classifica verrà a Cavour per cercare una prestazione di livello e per metterci in difficoltà. I miei ragazzi hanno lavorato bene e sanno che è un impegno importante. Occorre trovare subito la mentalità giusta per esprimere il nostro gioco sia in attacco che in difesa”.
L’appuntamento è alle ore 19.00 al palasport di Cavour.
Turno di riposo invece per le formazioni giovanili che questo week end non saranno impegnate.