Secondo week-end di impegni ufficiali per l’Asd Cum Petere Valpellice che vede impegnate due formazioni. I primi a scendere in campo sono i ragazzi della serie B maschile impegnati in trasferta contro la Pallamano San Martino. Si tratta di una sfida molto ostica contro una formazione giovane che fa della velocità la sua forza. I valligiani arrivano dalla sconfitta contro la Pallamano Cologne e sono ancora alla ricerca dei giusti equilibri con i nuovi arrivati. Questa partita rappresenta un‘occasione per rilanciarsi e continuare il percorso di crescita. I ragazzi di coach Dell’Aquila Nazario si sono allenati questa settimana con l’obiettivo di fare bene, sono molto concentrati e consapevoli dell’importanza della partita. Inizio gara, sabato alle 17, a San Martino Siccomano (PV). Domenica, invece, tocca agli under 17 impegnati in casa contro la Pallamano Cassano Magnago. Sulla carta i grandi favoriti sono i lombardi, dal momento che sono i campioni d’Italia in carica di categoria. Si tratta di una squadra fortissima, tra le cui fila sono presenti giocatori nel giro della nazionale e con numerose presenze nei campionati di serie A1 e A2. Nonostante ciò i valligiani sono pronti ad affrontare questa sfida con la consapevolezza di non aver nulla da perdere ma tanto da imparare. I ragazzi arrivano dalla vittoria contro il Città Giardino, frutto di una partita non gioca al meglio. Questa sfida rappresenta per loro un occasione per dimostrare il loro valore contro una squadra molto più forte. Inizio gara, domenica alle 12, a Bibiana (TO).