Penultimo week-end di impegni ufficiali per l’Asd Cum Petere Valpellice, che vede impegnate due formazioni in match difficili. I primi a scendere in campo sono i ragazzi della serie B che affrontano in trasferta la Pallamano San Martino. Si tratta di una sfida molto insidiosa, contro una squadra che in questa stagione in casa ha messo in crisi molte formazioni. I lombardi sono un gruppo composto da alcuni giovani promettenti affiancati da giocatori più esperti. All’andata erano stati i valligiani ad avere la meglio con un netto 31 a 21, ma questa sarà tutta un’altra sfida. L’obiettivo in casa Valpellice è sicuramente la vittoria per mantenere il secondo posto in classifica. Inizio gara, a San Martino Siccomario, sabato alle ore 17. Domenica, invece, scendono in campo i giovani dell’under 17, impegnati in casa contro la Pallamano Crenna. Sulla carta i grandi favoriti sono gli avversari, attualmente secondi in classifica. Si tratta di una squadra composta da ottimi giocatori che l’anno scorso si è piazzata quarta alle finali nazionali di categoria. All’andata erano stati i lombardi ad avere la meglio con il punteggio di 54 a 34. I valligiani si presentano a questa sfida con assenze importanti, ma con la voglia di giocare la gara fino alla fine, nonostante la netta superiorità degli avversari. Inizio gara, a Bibiana, domenica alle 16.