Fine settimana impegnativo per l’Asd Cum Petere Valpellice, con due formazioni che affrontano sfide importanti ma allo stesso tempo difficili. Le prime a scendere in campo sono le ragazze della serie A2 femminile, che giocano contro le sarde del Lions Sassari, sul campo neutro di Cassano. Si tratta di una sfida fondamentale in termini di classifica, piochè le valligiane precedono le sassaresi di tre punti e una vittoria permetterebbe loro di consolidare il quarto posto. Non sarà facile poiché di fronte hanno una squadra molto ostica che in questo inizio della fase ad orologio è stata capace di vincere due partite su altrettante gare. Le ragazze di coach Piccione in queste settimane hanno avuto molto tempo per preparare questa sfida, con l’obiettivo di portare a casa i due punti. Inizio gara, a Cassano Magnago (VA), alle ore 18.30. Domenica, invece, tocca agli under 17 scendere in campo, in trasferta contro la Pallamano Cologne. Sarà un impegno sulla carta molto proibitivo, contro un’ottima squadra composta da giocatori che militano già in categorie superiori. I valligiani dal canto loro, arrivano a questa sfida non al meglio delle condizioni, a causa di numerosi infortuni. Nonostante ciò, coach Dell’Aquila e i suoi ragazzi cercheranno in tutti i modi di mettere in difficoltà i lombardi e di fare una buona partita. Inizio gara, a Cologne (BS), domenica alle ore 16.