Week-end importante per l’Asd Cum Petere Valpellice che vede due squadre impegnate, entrambe in trasferta. I primi a scendere in campo sono i ragazzi dell’under 17 impegnati sul campo della Pallamano Vigevano. I valligiani arrivano dalla netta sconfitta contro la Pallamano Cassano e vogliono assolutamente tornare alla vittoria. Si presentano a questa sfida, però, non nelle migliori condizioni a causa di alcuni infortuni. Nonostante ciò, i ragazzi vogliono dimostrare tutto il loro valore e entreranno in campo determinati e convinti per portare a casa il risultato. Anche gli avversari arrivano da una sconfitta e sono ancora alla ricerca dei primi punti stagionali, perciò saranno determinati a non lasciare la vittoria ai piemontesi. Inizio gara, domenica alle 14, a Vigevano (PV). Qualche ora dopo, invece, tocca alla squadra senior affrontare in trasferta la Pallamano Palazzolo. Si tratta di una sfida sulla carta molto complicata, poiché i bresciani occupano la prima posizione in classifica, grazie alle tre vittorie in altrettante gare. Sono una squadra giovane che fa della velocità la sua arma vincente e che può vantare al suo interno giocatori convocati nelle nazionali di categoria. I valligiani arrivano dalla sconfitta casalinga contro la Pallamano Leno e hanno tanta voglia di reagire. Sicuramente non sarà facile ma proveranno in tutti i modi a mettere in difficoltà gli avversari. Inizio gara, domenica alle 18, a Palazzolo sull’Oglio (BS).