Fine settimana di impegni ufficiali per le squadre dell’Asd Cum Petere Valpellice. I primi a scendere in campo sono i ragazzi della serie B, impegnati in casa contro la Pallamano Vigevano. I valligiani arrivano da due pareggi consecutivi e vogliono a tutti i costi la vittoria, per fare un balzo avanti in classifica. Di fronte c’è una squadra che da anni milita nel campionato di serie B, quindi si tratta di giocatori di grande esperienza pallamanistica. I ragazzi di coach Dell’Aquila, però, in questa settimana stanno preparando al meglio la sfida e sicuramente si faranno trovare pronti. Inizio gara, a Cavour, sabato alle ore 18. Le ragazze della serie A2 femminile, invece, sono impegnati nella lunga trasferta sarda contro il Lions Sassari. Non sarà una sfida semplice, visto che le avversarie sono una squadra ostica, composta da alcune atlete di grande esperienza (con passati anche in nazionale) e da giovani promettenti. Dal canto loro, però, le valligiane cercheranno di fare una buona partita e di portare a casa la vittoria, che nelle ultime partite è mancata per pochi goal. Le sassaresi precedono di un solo punto in classifica le ragazze di coach Piccione, perciò vincere permetterebbe di scavalcarle e di smuovere un po’ la classifica. Inizio gara, a Sassari, sabato alle ore 20.30. Ancora fermi gli under 17, poiché la partita in programma per questo week-end è stata posticipata al 3 dicembre su richiesta degli avversari della Pallamano Molteno.