Vai al contenuto

GLI IMPEGNI DEL WEEK-END

Week- end molto impegnativo per il Cum Petere Valpellice, che vede i suoi atleti impegnati contro formazioni di livello in incontri decisamente impegnativi e interessanti.
I primi a scendere in campo sono i ragazzi della Serie B che affrontano la lunga trasferta di Imperia per affrontare i frontalieri sabato sera alle 20.30. La gara si preannuncia molto difficile perché gli avversari occupano la terza posizione in classifica, frutto di 4 vittorie e una sola sconfitta, e sono tra i candidati alla vittoria finale del campionato. In casa Valpellice c’è grande attesa per la sfida, i ragazzi stanno lavorando per farsi trovare pronti all’impegno, cercando di giocare la partita alla pari senza timori e paure, provando a mettere in difficoltà i liguri. Queste le parole di coach Dell’Aquila: ”ci aspetta una gara complicata, di sicuro sarà un rientro col botto dalla pausa delle festività natalizie! I nostri avversari sono temibili, davvero un’ottima squadra che ha disputato le ultime stagioni nel campionato Francese dove il livello è sicuramente alto. I miei ragazzi sono pronti e sono sicuro che daranno il massimo, la concentrazione deve rimanere elevata”.
Domenica invece tocca ai giovani dell’under 17, anche loro in trasferta, contro la Pallamano Cassano. Si tratta di una sfida molto difficile. I lombardi, infatti, sono i campioni d’Italia in carica della categoria, con giocatori di alto livello e con alle spalle presenze in serie A1, A2 e nazionali giovanili. All’andata erano stati proprio loro a portare a casa i due punti con un netto 17 a 35. Nonostante ciò, i valligiani sono molto determinati e concentrati, perché sono queste le partite che vale la pena giocare. Affrontare squadre più forti è il modo migliore per imparare e crescere. Inizio gara, a Cassano Magnago (VA), alle ore 15.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *