Ultimo week-end di impegni ufficiali per l’Asd Cum Petere Valpellice con un sola squadra impegnata. Si tratta dei ragazzi della serie B che affronteranno in casa la Pallamano Ferrarin Milano, già sconfitta all’andata con il punteggio di 31 a 34, al termine di una sfida molto equilibrata. I valligiani, sicuri del terzo posto, non hanno più nulla da chiedere al campionato. Nonostante ciò, sono molto determinati e vogliono salutare il proprio pubblico con una bella vittoria. Di fronte troveranno una squadra molto ostica, con giovani interessanti e giocatori più esperti che quest’anno non è sempre riuscita a esprimersi ad alti livelli. Attualmente occupa il sesto posto ma sono ancora in lotta per il quinto, perciò proveranno in tutti i modi a portare a casa i due punti. Si preannuncia, quindi, una sfida molto interessante e all’insegna dell’equilibrio. Inizio gara, sabato alle 18, a Cavour. Terminati, invece, i campionati giovanili. Gli under 17 hanno chiuso al secondo posto la Poule B, che gli ha permesso di ottenere l’ottava posizione in classifica generale. I ragazzi dell’under 15, invece, hanno ottenuto un bel secondo posto in campionato.