Week-end importante per l’Asd Cum Petere con due squadre impegnate. I primi a scendere in campo sono i ragazzi della serie B contro la Pallamano Ferrarin Milano nell’ultima giornata del girone d’andata. La gara, in programma a Milano, verrà giocata a San Martino Siccomario (PV) su richiesta della società avversaria. Sarà di una sfida molto importante per i valligiani, attualmente secondi in classifica a pari merito con il Palazzolo e dietro la Pallamano Leno. Gli avversari arrivano dalla brutta sconfitta contro i Leoni Tortona e saranno sicuramente determinati per portare a casa la vittoria. Si tratta di una squadra ostica, composta da giocatori d’esperienza  e tecnicamente molto validi insieme a giovani promettenti. Nonostante ciò, i valligiani sono molto determinati a portare a casa i due punti e in settimana hanno lavorato al meglio con questo obiettivo. Inizio gara, sabato, alle ore 18. Domenica, invece, tocca agli under 17 affrontare in casa la Pallamano Crenna nell’ultima giornata della prima fase del campionato interregionale. Si tratta di una sfida molto complicata contro una squadra composta da giocatori tecnicamente superiori ai valligiani. All’andata erano stati gli avversari ad avere la meglio con il netto punteggio di 58 a 18, in una sfida caratterizzata da numerose assenze tra le fila valligiane. Nonostante ciò, i ragazzi del Valpellice sono molto determinati a fare una bella partita, consapevoli che non hanno nulla da perdere. Coach Dell’Aquila spera di recuperare alcuni giocatori, assenti nelle ultime gare, e di riuscire a schierare la formazione al completo. Inizio gara, domenica a Bibiana, alle ore 12.