Questo week-end, nonostante la pausa dei campionati, una formazione del Cum Petere Valpellice è impegnata. Si tratta della squadra under 17 che recupera la gara della 2^ giornata di ritorno, in trasferta contro la Pallamano Cassano Magnago. Sarà una sfida difficilissima contro i campioni d’Italia in carica di categoria. Si tratta di una squadra tecnicamente e fisicamente superiore ai valligiani, con numerosi atleti nel giro delle nazionali giovanili e con presenze in campionati di serie A1 e A2. Il pronostico sembra già scritto ma i ragazzi del Valpellice giocheranno la loro partita senza nulla da perdere e con tanto da imparare. Coach Dell’Aquila è convinto che questa sfida, al di là del risultato, è fondamentale perché misurarsi contro queste squadre serve per fare esperienza. Inizio gara, a Cassano Magnago, domenica alle 13. Per quanto riguarda la serie B, i valligiani dopo la vittoria contro la Pallamano Vigevano hanno raggiunto il secondo posto in classifica a pari punti con il Palazzolo e dietro alla Pallamano Leno. Torneranno in campo sabato 2 febbraio in trasferta contro la Pallamano Ferrarin. Pausa anche per il campionato under 15, i ragazzi torneranno in campo per il 5° concentramento  il 17 febbraio. Attualmente sono primi in classifica davanti ai Leoni Tortona per un solo punto.