Vai al contenuto

CRENNA – VALPELLICE 58 – 18

bty

Pallamano Crenna – Asd Cum Petere Valpellice 58 – 18

Quarta giornata del campionato under 17 che ha visto il Cum Petere Valpellice affrontare i pari età della Pallamano Crenna. Fin dall’inizio si sapeva che sarebbe stata una partita complicatissima vista la forza degli avversari. Inoltre le numerose assenze hanno costretto i valligiani a scendere in campo in 7 giocatori senza alcun cambio a disposizione. Il fatto di non essere al completo ha sicuramente influito sulla gara e sul risultato finale. Fin dall’inizio gli avversari sono riusciti a imporre il loro gioco sfruttando gli errori dei valligiani nell’impostazione del gioco. A fine primo tempo il tabellone segna il punteggio di 29 a 6. Nella ripresa i valligiani cercano una reazione d’orgoglio ma gli avversari si dimostrano tecnicamente e fisicamente superiori. Numerosi sono i contropiedi subiti, mentre in attacco qualcosa viene creato ma non basta per impensierire la difesa avversaria. La stanchezza comincia a farsi sentire, gli avversari ne approfittano grazie a una lunga partita e riescono a conquistare i due punti con un netto 58 a 18. Queste le parole del mister a fine gara:”è stata una gara molto complicata. Il fatto di non aver cambi a disposizione ha influito molto sul risultato. Nonostante ciò sono orgoglioso dei ragazzi che sono scesi in campo. Per me sono stati dei guerrieri e hanno resistito fino alla fine, anche se erano molto stanchi. Usciamo a testa alta perché consapevoli di aver dato tutto!”. Prossimo impegno, domenica 9 dicembre, in casa contro la Pallamano Città Giardino.

Pallamano Crenna: Mietto (5), Jghaimi (p), De Tommaso (4), Laurito (14), Poletto (5), Prevosti (8), Kabeer (8), Gualtieri (1), Piva (p), Caloni (4), Boldrin (4), Martin (5). All.: Laricchiuta.

Asd Cum Petere Valpellice: Aglì (3), Benech Ga. (4), Benech Gi., Ferrero, Miegge (p), Scibetta (3), Venticinque (8). All.: Dell’Aquila P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *