Week-end importante per l’Asd Cum Petere Valpellice, che vede tutte e tre le formazioni impegnate in sfide difficili. I primi a scendere in campo sono i ragazzi della serie B maschile, impegnati i casa contro la Pallamano Cologne. Si tratta di una sfida sulla carta molto complicata, poiché gli avversari sono un’ottima squadra, l’unica che è riuscita a sconfiggere la capolista Molteno. E’ un mix di giocatori d’esperienza e giovavi promettenti, che hanno la possibilità di militare anche nella squadra di serie A1 della stessa società. Nonostante ciò, i valligiani sono molto carichi e non vedono l’ora di scendere in campo e di dimostrare tutto il loro valore. Inizio gara, a Cavour, alle ore 18. Domenica, invece, scendono in campo le ragazze della serie A2 femminile, di nuovo in trasferta, contro la Pallamano Crenna. Sarà una sfida molto complicata contro una formazione ben attrezzata, attualmente al secondo posto, ma che punta alla promozione. Le ragazze di coach Piccione arrivano dalla brutta sconfitta subita a Leno e hanno grande voglia di riscatto. Inizio gara, a Gallarate (VA), alle ore 11.30. Infine gli ultimi a scendere in campo sono i giovani dell’under 17, impegnati in trasferta contro la Pallamano Molteno. Sarà un incontro molto equilibrato, infatti all’andata erano stati i valligiani ad avere la meglio con il punteggio di 40 a 38. L’obiettivo per i ragazzi di coach Dell’Aquila è la vittoria, per consolidare la posizione in classifica e proseguire nel percorso di crescita. Inizio gara, a Molteno (LC), domenica alle 12.