Week-end impegnativo per l’Asd Cum Petere Valpellice, con tutte e tre le formazioni impegnate. I primi a scendere in campo sono i giovani dell’under 17, in casa contro la Leonessa Brescia. Si tratta di una sfida molto importante in termini di classifica, poiché i valligiani precedono i lombardi di due punti. Una vittoria permetterebbe loro di staccarli in classifica e di raggiungere il sesto posto. I ragazzi in settimana si sono preparati al meglio per questa sfida e vogliono reagire dopo la pesante sconfitta contro la Pallamano Crenna. Inizio gara, sabato alle 18, a Bibiana. Domenica, invece, tocca alla serie B affrontare in trasferta la Pallamano Molteno. E’ una sfida sulla carta molto difficile, poiché i lombardi occupano la prima posizione in classifica. Si tratta di una squadra solida e organizzata, composta da giocatori che militano anche nella formazione di serie A1. I ragazzi di coach Dell’Aquila sono consapevoli della difficoltà di questa partita, ma allo stesso tempo sono molto carichi per tentare l’impresa. Inizio gara, domenica alle 10.30, a Molteno (LC). Le ultime a scendere in campo sono le ragazze della serie A2, in casa contro il Lions Sassari. All’andata erano state le valligiane ad avere la meglio con il punteggio di 20 a 27. Nonostante ciò, non sarà una sfida facile poiché le avversarie sono un’ottima squadra, tra le cui fila gioca l’ex nazionale Pastor. L’obiettivo, comunque, per le valligiane resta la vittoria per fare un passo in avanti importante in classifica. Inizio gara, domenica alle 15, a Cavour.