CONCENTRAMENTO U13

Secondo impegno stagionale per i giovani u13 del Cum Petere Valpellice, che hanno partecipato al concentramento di Tortona. Le squadre presenti erano: Città Giardino Torino, Leoni Tortona, Derthona e Genova Sant'Olcese. Nel primo incontro i valligiani hanno affrontato il Derthona in un match molto equilibrato. Alla fine sono riusciti a conquistare la vittoria con il risultato di 6 a 3. Nel secondo incontro gli avversari erano i ragazzi dei Leoni Tortona, la squadra più forte del torneo. Troppa è stata la differenza tecnica e fisica, gli avversari hanno ottenuto la vittoria con il punteggio di 24 a 3. Nel terzo match i giovani valligiani hanno affrontato il Genova Sant'Olcese. Dopo un inizio di gara equilibrato sono riusciti ad avere la meglio con il risultato di 7 a 2. Nell'ultimo incontro di giornata gli avversari erano i pari età del Città Giardino Torino. Dopo tre intense partite i ragazzi del Valpellice hanno iniziato a sentire la stanchezza, gli avversari ne hanno approfittato e portato a casa la vittoria con il punteggio di 10 a 2. Due vittorie e due sconfitte che permettono di raggiungere il terzo posto in questo concentramento. Queste le parole di coach Ricca:"è stata una bella esperienza per i ragazzi. Hanno potuto confrontarsi con altre realtà e questo sicuramente gli serve per crescere. Sono molto contenta dell'atteggiamento dei ragazzo, hanno giocato per divertirsi e questo è importante."

Asd Cum Petere: Gilardo, Delmirani (p), Grill, Caffaratti, Turinetto, Ribba, Berardo, Rivoira, Gardiol. All.: Ricca.