Vai al contenuto

RIVIERA – VALPELLICE 24 – 44

Riviera Handball – Asd Cum Petere Valpellice 24 – 44

7^ giornata del girone d'andata del campionato di serie B maschile, i nostri ragazzi hanno affrontato i liguri del Riviera Handball. Sulla carta i favoriti sono i valligiani visto che gli avversari occupano l'ultima posizione in classifica. Senza dubbio l'obiettivo è la vittoria per continuare la striscia positiva di risultati. L'inizio di gara è piuttosto equilibrato e all'11' i valligiani sono in vantaggio di sole due reti (5-7). A questo punto, però, riescono a realizzare un importante break di 7 a 0 che gli permette distanziare gli avversari nel punteggio. Il primo tempo conclude con il risultato di 12 a 22. Nella ripresa i ragazzi di coach Dell'Aquila amministrano il vantaggio. A 10' dalla fine, però, un altro break permette di incrementare ulteriormente il vantaggio e di portare a casa la vittoria con il punteggio di 24 a 44. Queste le parole del mister a fine gara:"abbiamo giocato una buona partita. In difesa siamo stati aggressivi e questo ci ha permesso di ripartire velocemente in attacco. Siamo sulla strada giusta, ma dobbiamo continuare a lavorare. Ora ci attendono due partite difficili contro il San Martino e il Molteno". Prossimo impegno, sabato 27 gennaio alle ore 19, a Cavour contro il San Martino.

Riviera Handball: Abbo (p), Bietola (7), Bonsignorio (3), Melloni (4), Pala (3), Tambone (2), Cerisara (5), Amoretti, Polisciano, Saulino, Zaccagnini, Ceresetto. All.: Bonsignorio.

Asd Cum Petere Valpellice: Dell'Aquila P. (11), Frache (2), Gino (p), Michelin Salomon (6), Ribotta (3), Vaccaro, Vergnano (5), Vogel (2), Pollo (5), Frere (10). All.: Dell'Aquila N.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *