Ultimo week-end sportivo per il Cum Petere Valpellice, con due formazioni impegnate. I primi a scendere in campo sono i ragazzi dell’u17 in casa contro la Pallamano Cologne. Si tratta di una sfida sulla carta molto proibitiva contro una squadra blasonata e con grande tradizione pallamanistica. I lombardi, infatti, sono una delle società più importanti sul panorama nazionale, la prima squadra milita nel campionato di serie A1 e a livello giovanile vantano 9 scudetti nazionali. Nonostante ciò, i giovani valligiani sono molto carichi e non vedono l’ora di affrontare questa importante sfida. Sono consapevoli dell’importanza della squadra avversaria, ma proveranno a dare del filo da torcere. Coach Dell’Aquila spera di recuperare alcuni giocatori rispetto alla scorsa giornata, nella quale i ragazzi sono stati sconfitti dall’Handball Leno. Inizio gara, a Bibiana (TO), domenica alle ore 16. Poco più tardi, invece, tocca alle ragazze della serie A2 affrontare in trasferta l’Handball Leno. Non sarà una partita facile, poiché le avversarie sono attualmente le prime in classifica e non hanno ancora perso una partita. Sono una squadra giovane, ma composta da giocatrici tecnicamente molto valide. All’andata, però, le valligiane avevano giocato un’ottima partita e perso per un solo gol di scarto. Le ragazze arrivano da tre vittorie consecutive, attualmente occupano la terza posizione a pari merito con l’Handabll Nuoro e vogliono continuare a stupire in questo campionato, che si sta rivelando molto impegnativo e competitivo. Inizio gara, a Leno (BS), domenica alle ore 17. Infine, i ragazzi della serie B questa giornata osservano il loro turno di riposo, rientreranno in campo nel 2018.