L'immagine può contenere: 2 persone

Week-end di impegni ufficiali per l’Asd Cum Petere Valpellice, che vede entrambe le formazioni senior impegnate in match importanti. Le prime a scendere in campo sono le ragazze della Serie A2 femminile, impegnata nella lunga trasferta di Nuoro. Si tratta della prima delle tre trasferte sarde per le valligiane, che in questa giornata affrontano una delle favorite alla vittoria finale del girone. Le avversarie, infatti, fino all’anno militavano nel campionato di Serie A1. Si tratta di una squadra giovane ma già con grande esperienza, che basa il proprio gioco sulla velocità e sull’imprevedibilità. In classifica occupano la terza posizione a 2 punti insieme alle nostre ragazze ma hanno già osservato il proprio turno di riposo. Non sarà una partita facile ma le valligiane cercheranno in tutti i modi di fare una buona partita e di provare a portare a casa la vittoria. Inizio gara, a Nuoro, domenica alle 14. Due ore più tardi tocca ai ragazzi della Serie B maschile scendere in campo nella prima giornata di campionato contro la Pallamano Derthona. I ragazzi di coach Dell’Aquila sono pronti per questo inizio e il loro obiettivo è portare a casa la vittoria. Non sarà facile perché di fronte avranno una squadra non facile da affrontare, composta da giocatori esperti e da giovani promettenti. Inizio gara, a Pinasca, domenica alle 16.